Home Territorio Consorzio Bonifica Sannio Alifano a Napoli per parlare di cambiamento e opportunità

Consorzio Bonifica Sannio Alifano a Napoli per parlare di cambiamento e opportunità

All'incontro nazionale, che si svolgerà a Napoli il prossimo 16 marzo, parteciperanno i rappresentanti dei Consorzi di Bonifica di Campania, Lazio e Puglia, oltre a una delegazione delle imprese agricole del territorio

1255
0

Il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano partecipa all’incontro nazionale, in programma a Napoli venerdì 16 marzo, La stagione del cambiamento e delle opportunità. L’incontro si terrà a cominciare dalle 10.00 presso l’Auditorium Isola C3 del Centro Direzionale, e vedrà la partecipazione i rappresentanti dei Consorzi di Bonifica di Campania, Lazio e Puglia, oltre a una delegazione delle imprese agricole del territorio.

Le rappresentanze si confronteranno su “la stagione del cambiamento e delle opportunità”, come suggerito dalla stessa Associazione Nazionale Consorzi Gestione e Tutela del Territorio e Acque Irrigue (ANBI).
L’incontro, a cui prenderà parte anche l’Ente rappresentato dal presidente Alfonso Santagata, costituisce una possibilità concreta per approfondire argomenti quali la difesa del suolo e la disponibilità di acqua irrigua, e inoltre sulle strategie per rinsaldare il rapporto con l’opinione pubblica e le istituzioni.

Presenzieranno l’incontro, introdotto dall’onorevole Rosa D’Amelio, presidente del Consiglio Regionale della Campania, Francesco Vincenzi, presidente ANBI e Massimo Gargano, direttore generale ANBI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.