Home Dalla Campania A Marcianise “Threeab Summer Fest”, il cinema all’aperto

A Marcianise “Threeab Summer Fest”, il cinema all’aperto

Nell’ambito dell’evento “Restate a Marcianise” organizzato dal Comune di Marcianise dal 13 al 15 luglio, anche il THREEAB SUMMER FEST: cinema all’aperto e nuove tecnologie cinematografiche presso il Palazzo della Cultura

1491
0

Comunicato stampa

THREEAB, società di produzione audiovisiva, il 13, 14 e 15 luglio, dalle ore 18.00, presso il Palazzo della Cultura (ex Monte dei Pegni) realizzerà il THREEAB SUMMER FEST- il cinema all’aperto a Marcianise, evento all’insegna della settima arte.
Grazie al patrocinio del comune di Marcianise (CE), il THREEAB SUMMER FEST mira a creare un evento culturale che abbia il suo fulcro in Cinema, Arte e Nuove Tecnologie.
Il Threeab Summer Fest, inserito all’interno della cornice “Restate a Marcianise”, si sviluppa in tre serate dal 13 al 15 Luglio presso il Palazzo della Cultura (ex Monte dei Pegni) in via Duomo 9.
L’obiettivo dell’evento è avvicinare i cittadini e i residenti del territorio campano, in particolare i giovani, al panorama culturale cinematografico ricco di tradizioni del passato, sperimentazioni del futuro e possibilità del presente.
Saranno presenti – oltre alle proiezioni – anche talk, laboratori e dimostrazioni di uso di droni e si avrà la possibilità di provare esperienze in Realtà Virtuale e Realtà Aumentata. I laboratori saranno tenuti da aziende locali di settore, per far in modo che il THREEAB SUMMER FEST offra al pubblico un’ampia gamma di attività, oltre che a dare alle aziende presenti la possibilità di creare momenti di networking.
Si può sostenere l’iniziativa partecipando alla campagna di crowdfunding ricevendo, in cambio di una piccola donazione, diversi premi.

link utili:
campagna crowdfunding: https://www.produzionidalbasso.com/project/threeab-summer-fest-il-cinema-all-aperto-a-marcianise-1/

evento facebook:
https://www.facebook.com/events/163847141139471/

facebook page: https://www.facebook.com/ThreeabSummerFest/?ref=br_rs

twitter: https://twitter.com/threeabfilm

instagram: https://www.instagram.com/threeab_film/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.