Home Territorio Rotary Club Alto Casertano. Alfonso Marra è il nuovo presidente

Rotary Club Alto Casertano. Alfonso Marra è il nuovo presidente

Il dott. Alfonso Marra succede al dott. Guglielmo Venditti nell'incarico di Presidenza

2791
0
Foto Facebook

Il dottor Alfonso Marra è il nuovo presidente del Rotary Club Alto Casertano. La cerimonia di investitura, che si è svolta nell’affascinante cornice di Villa Matilde a Piedimonte Matese, ha visto il dott. Marra accogliere il testimone, fisicamente rappresentato dalla campana simbolo dell’incarico rotariano per l’anno 2018/2019, dalle mani del dott. Guglielmo Venditti, il quale ha ricoperto il precedente incarico di presidente.

Alla serata sono intervenuti in tanti; oltre ai soci del Club, al momento storico per la sezione piedimontese hanno partecipato il primo cittadino di Piedimonte Matese Luigi Di Lorenzo, l’ex presidente del Parco del Matese Umberto De Nicola, il presidente della Comunità Montana e sindaco di Prata Sannita Domenico Scuncio; l’assistente del Governatore A.R. 2018/2019 Giuseppe Luberto accompagnato da sua moglie, il Segretario del Rotary Club Capua Aldo Amirante e l’intero Direttivo dell’Interact.

Numerose e di vario genere le iniziative che il Rotary Club Alto Casertano ha in serbo per il prossimo futuro, che il neo presidente Alfonso Marra ha illustrato, soffermandosi sulla necessità di un coinvolgimento sempre più ampio da parte di ogni socio. Attività che saranno realizzate con la collaborazione di diverse realtà associative e personalità impegnate in ambito culturale, che spazieranno da un ambito all’altro: dallo spreco alimentare alla violenza femminile; dai beni culturali alla campagna di sensibilizzazione verso la mission dell’AIDO. A ciò bisogna aggiungere le tante escursioni alla volta del Matese e visite conoscitive di famosi luoghi e bellezze artistiche italiane.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.