Home Dalla Campania A Telese Terme il Natale è una favola

A Telese Terme il Natale è una favola

Domenica 9 dicembre, dalle 15.30 alle 20.00, la seconda edizione di "Natale in Favola", organizzato dall'associazione Le Vie Colombe

1829
0

A Telese Terme ci si prepara al Natale, con un evento che giunge quest’anno alla seconda edizione: “Natale in Favola”. Grazie al Patrocinio della Città di Telese Terme e della Pro Loco Telesia, l’associazione Le Vie Colombe ripropone la “festa” del Natale in via Colombo, domenica 9 dicembre dalle 15.30 alle 20.00.

Adulti e bambini s’immergeranno nel clima di calore e dolcezza che incarna lo spirito natalizio, assistendo a spettacoli di intrattenimento lungo la strada, piacevolissime esibizioni musicali e canore in compagnia della cartoon band dei MIWA, 10 simpatici cantori che riprodurranno le sigle di famosi cartoni animati, indossando gli abiti dei personaggi delle favole.

I bambini saranno protagonisti importanti dell’evento; a loro sarà rivolto anche un laboratorio didattico, nel quale si potranno divertire mettendo alla prova la loro creatività. Ad attendere i bimbi ci sarà Babbo Natale, che sarà pronto ad esaudire ogni loro piccolo grande desiderio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.