Home Natale 2018 Raviscanina. Ancora una performance del Coro Laudate Dominum

Raviscanina. Ancora una performance del Coro Laudate Dominum

Domenica prossima, 2 dicembre, presso la chiesa Santa Croce di Raviscanina il Coro Polifonico dedicherà ancora un momento musicale a Santa Cecilia

1178
0

Dopo la brillante esibizione che la scorsa domenica ha emozionato un folto pubblico di spettatori nella chiesa della Santa Famiglia a Pratella, il Coro Polifonico Laudate Dominum tornerà ad esibirsi. Stavolta, ad ospitare i cantori del Laudate Dominum sarà la parrocchia Santa Croce di Raviscanina, guidata da don Armando Visone, e la circostanza sarà il Concerto di Musica Sacra in onore di Santa Cecilia.

Alla Patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti il Coro dedicherà un repertorio classico, composto di canti religiosi, dallo stile gregoriano a quello moderno, con la direzione di Alfonso Damiani, la direzione artistica di Angelo Iadecola e la partecipazione di Maria Cristina Miselli, soprano, e Alessandro Gentile, tenore. Tutti sono invitati a partecipare all’evento, ad ingresso libero, che si terrà presso la chiesa parrocchiale dalle 19.30 alle 22.00. Al termine del Concerto, il momento di condivisione proseguirà nel Salone parrocchiale, dove verrà preparato un ricco rinfresco.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.