Home Dalla Campania Mercatino di Natale ad Apice Vecchia, assaggio di un Natale magico

Mercatino di Natale ad Apice Vecchia, assaggio di un Natale magico

Al Castello Medievale il Mercatino di Natale e l'evento "The Magical World of Christmas" da visitare fino al 16 dicembre

522
0

Maria Annunziata Forgione – Nell’imponente Castello dell’Ettore, il Castello Medievale che domina il borgo fantasma di Apice Vecchia, in provincia di Benevento, si sta svolgendo il Mercatino di Natale e l’evento natalizio The Magical World of Christmas.
Il Castello è stato aperto fin dal weekend del 23 novembre e si concluderà il 16 dicembre 2018, ed è aperto dalle ore 10.00 alle ore 23.00 per un evento particolare che si terrà nell’antico e maestoso Castello Medievale che domina il borgo di Apice Vecchia, un città abbandonata.

I visitatori troveranno il Mercatino di Natale con le sue casette con prodotti artigianali e natalizi ma anche enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato, manufatti natalizi e tante idee regalo per il prossimo Natale. I visitatori troveranno il Castello di Babbo Natale, il giardino incantato, la Camera dei Sogni del Natale dove attori racconteranno fiabe e racconti sul Natale, e poi la Torre delle Luci Immaginarie. Nel grande Castello ci saranno anche sale a tema, come Harry Potter o la mostra “A Christmas Imagination”, allestita in una “atmosfera glaciale” tra luci e effetti speciali.

The Magical World of Christmas proporrà anche cori Gospel, Musical, Spettacoli a Tema e eventi per i bambini come Creatori dei Sogni, personaggi come lo Scrooge e i tre Spiriti del Natale Passato-Presente-Futuro, la dolce Elsa con il suo inseparabile Pupazzo di Neve. I Mercatini di Natale e The Magical world of Christmas saranno in scena tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 16 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 23.00. Il costo d’ingresso al Castello è di 5 euro a persona. Per informazioni il contatto è 3473419844.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here