Home Territorio Ospedale Piedimonte. Il Comitato Art.32 a Raviscanina incontra i cittadini

Ospedale Piedimonte. Il Comitato Art.32 a Raviscanina incontra i cittadini

L'incontro pubblico si terrà giovedì 6 giugno presso il Salone parrocchiale di Raviscanina alle 19.30

507
0

L’attività formativa e sensibilizzatrice che il Comitato Civico Art.32 a favore dell’Ospedale di Piedimonte Matese porta avanti da settimane non si ferma. Il prossimo appuntamento è in programma per giovedì prossimo, 6 giugno, presso il Salone parrocchiale di Raviscanina, dove, alle 19.30, si terrà un incontro pubblico. Ancora un’occasione promossa dai membri del Comitato, per impedire il declassamento del Presidio ospedaliero, difenderne l’operatività e impedire la la trasformazione da UOC in UOS delle Unità di Chirurgia generale, Ortopedia e Anestesia e Rianimazione, lasciando attive nel presidio unicamente 4 unità complesse.

Un altro punto difeso dal Comitato con fermezza è la deroga alla chiusura del Punto Nascita dell’Ospedale “Ave Gratia Plena” di Piedimonte, che continua a restare un riferimento importante per l’intero territorio altocasertano e matesino. L’azione di protesta del Comitato Civico Art.32 a sostegno dell’Ospedale di Piedimonte Matese continuerà fino a quando non sarà emesso un provvedimento che accolga le istanze del territorio e garantisca una migliore e più efficiente assistenza ospedaliera. Per questo motivo è stata richiesta la collaborazione ed il sostegno di tutti, affinché gli obiettivi del Comitato siano realizzati.

Oltre alla grande adesione dei cittadini, manifestata attraverso la raccolta firme da tanti comuni dell’Alto Casertano e non solo, si rivelano fondamentali i contributi che stanno arrivando da diverse associazioni del territorio che condividono gli scopi del Comitato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.