Home Eventi Il Natale a Gioia Sannitica è soprattutto solidarietà

Il Natale a Gioia Sannitica è soprattutto solidarietà

Tre fine settimana (30 novembre -1 dicembre; 7-8 dicembre; 14 -15 dicembre) a Gioia Sannitica, in piazza San Michele, tanto divertimento, ma anche spazio alla solidarietà. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Piedimonte Matese

589
0

Maria Annunziata Forgione – Anche quest’anno il comune di Gioia Sannitica darà colore al Natale all’insegna della solidarietà e della sensibilizzazione verso i meno fortunati, attraverso una bellissima iniziativa a cura di Filomena Landino, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza nel Reparto di Oncologia dell’Ospedale Civile di Piedimonte Matese.

L’evento è ormai alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno che ha visto partecipe non solo i Gioiesi! Sono tre fine settimane (30 novembre -1 dicembre; 7 – 8 dicembre; 14 -15 dicembre) che avranno luogo nella piazza di San Michele, coinvolgendo non solo espositori locali, con intrattenimenti per bambini, musica dal vivo e settore gastronomia. Tutti sono invitati a partecipare. Per info: 334 1633753 nataleingioia@libero.it o visitare la pagina Facebook dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.