Home Chiesa e Diocesi Raviscanina. Torna in paese Babbo Natale Missionario

Raviscanina. Torna in paese Babbo Natale Missionario

I ragazzi dell'ACR accompagneranno Babbo Natale a far visita ad anziani e ammalati, sabato e domenica prossima (21 e 22 dicembre)

953
0
Babbo Natale Missionario (Raviscanina, dicembre 2018)

A Raviscanina non mancherà, neppure quest’anno, il Babbo Natale Missionario, grazie all’iniziativa di parrocchia Santa Croce, guidata da don Armando Visone, Azione Cattolica Ragazzi e Caritas parrocchiale. Il simpatico Nonno vestito di rosso accompagnerà i ragazzi dell’Azione Cattolica Ragazzi della parrocchia Santa Croce in visita alle persone anziane o ammalate, che aspettano solo uno sguardo, una mano o una parola di conforto che possa aiutarli a vivere questo Natale con serenità.

Sabato e domenica (21 e 22 dicembre) Babbo Natale Missionario, insieme ai giovani di ACR, busserà alla porta delle famiglie meno fortunate, lasciano un segno di speranza e solidarietà di cui si ha tanto bisogno specialmente a Natale. Un momento particolarmente atteso è l’incontro formativo rivolto ai ragazzi, che sarà guidato dai seminaristi della congregazione “Legionari di Cristo”, cui seguirà la tombolata, lunedì 23.

Martedì 24, giorno della Vigilia, Babbo Natale donerà ai bambini i doni che desiderano e di cui hanno fatto richiesta. Il giorno di Natale sarà invece l’occasione per trascorrere ancora momenti di allegria, al termine della Messa delle 11.00, quando Babbo Natale si presterà per la consueta foto ricordo in piazza Umberto I.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.