Home Bacheca parrocchiale Castel di Sasso. In parrocchia parte la formazione per gli operatori pastorali

Castel di Sasso. In parrocchia parte la formazione per gli operatori pastorali

1096
0

Nelle parrocchie di San Biagio e Santa Maria Assunta di Castel di Sasso prende avvio il percorso di formazione rivolto agli operatori pastorali:

ministranti, ministri straordinari dell’Eucarestia, sacristi, corali, lettori, membri Caritas, gruppo DOC “Decoro Ordine Chiesa”, catechisti, membri gruppo di preghiera RnS, membri Azione Cattolica, membri oratorio, comitati che vorrebbero riunirsi per il futuro, membri Consiglio pastorale parrocchiale, membri Consiglio Affari economici e tutti coloro che anche se non appartengono a gruppi vogliono ricevere una formazione personale e/o per l’inserimento in qualche gruppo. Un percorso suggerito a tutti i membri che vivono una stretta collaborazione con la parrocchia come comunica il parroco, don Paolo Vitale.
Fate questo in memoria di me è il tema degli incontri che si terranno alle 18.45 a cominciare da mercoledì 14 ottobre, a Strangolagalli, con un approfondimento su “Significato e importanza della Santa Messa“. Secondo appuntamento il 22 ottobre, sempre a Stragolagalli, con un confronto su “Liturgia della Parola“; l’ultimo incontro è in programma per il 5 novembre, a Sasso, quando si parlerà di “Liturgia eucaristica e riti di conclusione“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.