Home Scuola Piedimonte Matese. L’Istituto Alberghiero “Cappello” racconta le strutture ricettive del territorio

Piedimonte Matese. L’Istituto Alberghiero “Cappello” racconta le strutture ricettive del territorio

“Questioni di stile 2” si conclude con la premiazione dei corsisti, mentre già si pensa ai prossimi progetti in cantiere: Sport Insieme, La Squadra, On Scene del PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CA-2021-491” – Titolo “All inclusive”

1570
0

A.G. – Il 25 novembre si è concluso, con la premiazione degli studenti, il progetto WE are studying – Questione di stile 2 del PON 4396 del 09/03/2018 – FSE – Competenze di base. Iniziato nell’anno scolastico 2020/2021, il progetto, curato dalla professoressa Antonella Giardullo e dal professore Domenico Tescione, ha coinvolto gli studenti in una produzione di story-telling, valorizzando le attività ricettive esistenti sul territorio matesino.

Attraverso indagini accurate, i partecipanti si sono dimostrati attenti e validi ricercatori alla scoperta del territorio. E così, alle 12.00, nella Sala Hall dell’Istituto, alla presenza della dirigente la professoressa Clotilde Marcellina Riccitelli è avvenuta la consegna degli attestati di partecipazione e del dono di una borraccia termica agli studenti Gasmine Benwadih, Chiara Borreca, Monia Cestaro, Gaia Conte, Antonio Grillo, Adelin Jenciu Vasile, Luisa Musco, Zaira  Scungio, Alessio Stocchetti, Claudia Stocchetti.

Alla premiazione sono intervenute anche la professoressa Maria Leone e la funzione aggiuntiva dottoressa Rosaria De Angelis. In molti hanno avuto parte attiva nel progetto: la Dirigente, Giuseppina Simeone, il personale ATA. Si attendono le adesioni degli studenti per gli altri PON 2021/2022, che saranno sviluppati per il nuovo anno.

Fonte e foto IPSEOA E.V. Cappello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.