Home Territorio Effezeta System di Sant’Angelo d’Alife, modello di impresa possibile anche in tempo...

Effezeta System di Sant’Angelo d’Alife, modello di impresa possibile anche in tempo di crisi

La Effezeta System, di Raffaele Giardullo e Rosanna Izzo, si attesta ancora una volta tra le più solide imprese del settore a livello nazionale e internazionale. L'azienda si è aggiudicata l'Oscar del serramento, classificandosi al secondo posto grazie alla zanzariera "Piuma"

813
0

Giovanna Corsale – La Effezeta System si attesta, ancora una volta, espressione esemplare del Made in Italy, di un’Italia che lavora con il solo intento di dare il meglio di sé e crescere in qualità e produttività. Un nuovo riconoscimento arricchisce la fama dell’azienda gestita Raffaele Giardullo e Rosanna Izzo, compagni nella vita e nel lavoro, titolari della Effezeta System di Sant’Angelo d’Alife, specializzata nella realizzazione di zanzariere, sistemi di protezione filtranti e oscuranti, avvolgibili e tende tecniche: si tratta dell’Oscar del serramento, premio che i coniugi Raffaele e Rosanna hanno ricevuto nel corso del Forum Serramenti svoltosi presso il Palacongressi di Rimini. La consegna dell’Oscar del serramento è avvenuta da parte di Guidafinestra, l’autorevole sito di riferimento per esperti e intenditori del settore.

Nata nel 1999, Effezeta System oggi rappresenta una delle aziende della media imprenditoria più affermate nel panorama industriale nazionale ed internazionale, come dimostra il traguardo raggiunto a Rimini. La zanzariera “Piuma”, appartenente alla categoria “Effortless”, ha permesso all’azienda di classificarsi al secondo posto, grazie ad alcune precise caratteristiche che fanno di essa un accessorio unico nel suo genere: il serramento semplificato, l’ottima qualità del rapporto tra utilizzatore e il prodotto, l’uso di tecnologie tradizionali, la facilità di utilizzo in virtù dell’integrazione con il sistema automatico, il superamento delle barriere architettoniche.

Al di là dell’aspetto puramente produttivo, ciò che ha permesso alla Effezeta System di evolversi negli anni fino a raggiungere una posizione da leader nell’ambito della filiera è la cura dei rapporti all’interno di quella che si presenta come una grande famiglia. Se oggi la Effezeta rientra tra le 800 aziende italiane, su oltre 25mila candidate, con un fatturato maggiore e messa a disposizione di nuovi posti di lavoro nel triennio 2018-2021 è soprattutto grazie al rispetto riservato a ogni singolo collaboratore, perché il successo di una squadra scaturisce sempre da un concorso di mani operose e scrupolose. Di recente, l’impresa guidata da Raffaele e Rosanna è entrata di diritto tra i “Campioni della Crescita 2023” e il merito è senz’altro dell’intera squadra, che lavora ogni giorno con competenza, facendosi “ambasciatrice” di valori importanti quali lo sviluppo sostenibile, la tutela dei lavoratori e l’inclusione umana e lavorativa.

Sulla “mission” portata avanti dall’Effezeta System leggi anche l’articolo in basso

Piedimonte Matese. Maria Grazia Cucinotta protagonista di “Milena”, cortometraggio sull’inclusione lavorativa della donna. Effezeta System è il set d’eccezione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.