Home Territorio San Potito Sannitico. Antonella Crispino è medaglia d’oro alle Universiadi di Chengd...

San Potito Sannitico. Antonella Crispino è medaglia d’oro alle Universiadi di Chengd in Cina

Il medagliere azzurro si conferma al quarto posto. Il Matese accoglie con entusiasmo il brillante risultato della giovane originaria di San Potito Sannitico

720
0

Antonella Crispino medaglia d’oro alle Universiadi di Chengd in Cina. Alla vigilia della chiusura dei Giochi che riuniscono giovani atleti da tutto il mondo, il medagliere azzurro si conferma al quarto posto anche grazie al successo della giovane di San Potito Sannitico, cresciuta nella Società Sportiva Dilettantisca Aqua presso la Piscina comunale di Piedimonte Matese.

Domani, ultimo giorno di gare, l’Italia punterà all’oro nella finale di pallanuoto maschile contro l’Ungheria. La medaglia di oggi per la nostra Antonella Crispino si aggiunge alle due dello stesso metallo vinte da Giovanni Izzo, sempre nel nuoto e dalla Pallavolo maschile. Tre anche gli argenti, due dal nuoto e uno dalla pallanuoto femminile; tre bronzi, anche in questo caso due dal nuoto e uno dal fioretto maschile.
Antonella Crispino, eccellente studentessa ai tempi del Liceo e rigorosa atleta, resta un modello per tanti giovani del territorio: i risultati di oggi, ma anche i lsuo crescente percorso, ripagano dell’impegno profuso nel suo percorso. A lei e alla sua famiglia vanno gli auguri della Redazione di Clarus.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.