Home Attualità Diocesi di Alife-Caiazzo. Santa Messa in suffragio di Mons.Pietro Farina

Diocesi di Alife-Caiazzo. Santa Messa in suffragio di Mons.Pietro Farina

676
0

Giovedì pomeriggio i funerali a Caserta. Il 1 ottobre una messa per l’anima di Mons. Pietro Farina nella Cattedrale di Alife

La Redazione – Domani mattina verso le 11.30 la salma di Mons. Pietro Farina giungerà a Caserta. Il corteo funebre accompagnato dal clero diocesano, dalle autoritpietro farina_alife_Clarusà civili e militari e dai fedeli, proseguirà verso la Cattedrale della città ove verrà allestita la camera ardente. Le esequie – come informa il sito della Diocesi di Caserta – presiedute dal Cardinale Crescenzio Sepe, avranno luogo giovedì alle ore 17.00.
S. E. Mons. Valentino Di Cerbo, vescovo di Alife-Caiazzo invita i sacerdoti diocesani, i fedeli laici, i rappresentanti e i membri di associazioni e movimenti diocesani ad unirsi nella preghiera per l’anima del compianto Pastore e a prendere parte al rito funebre. Martedì 1 ottobre alle ore 19.00 presso la Cattedrale di Alife, Mons. Di Cerbo presiederà una messa solenne in suffragio di Mons. Farina.
Il Vescovo invita l’intera comunità diocesana ad essere presente e ad unirsi spiritualmente alla preghiera perchè il Signore accolga tra le anime dei beati il caro vescovo Farina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.