Home Territorio Alvignano. Arrestato per violenza e aggressione ai danni dell’ex moglie

Alvignano. Arrestato per violenza e aggressione ai danni dell’ex moglie

613
0

Comunicato – In Alvignano (Ce), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, hanno arrestato, in flagranza di reato per  maltrattamenti in famiglia ai danni della ex coniuge, il pluripregiudicato C. A., classe 1957, del luogo.
I militari dell’Arma, infatti, sono intervenuti  presso l’abitazione ove era stata segnalata una lite in famiglia e vi hanno trovavano l’uomo che, per futili motivi, minacciava ed inveiva verbalmente nei confronti della ex moglie dalla quale è separato giudizialmente ma convivente. La vittima, ha riferito di essere stata oggetto di aggressione fisica da parte del coniuge e che ai fatti aveva assistito anche una figlia ed il nipote di anni 4 (quattro), occasionalmente presenti nell’abitazione.
Nonostante la presenza dei carabinieri, l’uomo ha continuato nell’azione di minaccia ed aggressione verbale cercando anche di reiterare l’azione fisica. Inoltre nell’immediatezza dei fatti la vittima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stata riscontrata affetta da “trauma contusivo cranio facciale e contusioni multiple” con prognosi di gg. 10 (dieci).
Successivamente poi ha sporto denuncia riferendo di essere stata oggetto di analoghi eventi delittuosi nel 2007, per i quali aveva sporto denuncia, a seguito della quale il C. era stato tratto già arrestato. L’arrestato, pertanto, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.