Home Territorio Al via il 15° Concorso Fotografico Nazionale “Città di Caiazzo”

Al via il 15° Concorso Fotografico Nazionale “Città di Caiazzo”

864
0

Aperto a fotografi dilettanti e professionisti, la competizione è valida per la redazione della statistica U.I.F. (Unione Italiana Fotoamatori)

La Redazione – L’Associazione Fotografica “Elvira Puorto” di Caiazzo, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e dell’U.I.F. organizzano la 15° edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Città di Caiazzo”.
Alla gara possono partecipare i fotografi, sia professionisti che dilettanti, con un massimo di quattro opere per ognuna delle due sezioni: fotografie in bianco e nero (tema libero) e fotografie a colore (tema libero).
C’è tempo fino al 4 novembre 2014 per la presentazione delle foto, in attesa della valutazione della giuria la quale si riunirà il 17 novembre. Le opere giudicate migliori verranno inserite nell’Archivio fotografico dell’Associazione promotrice del concorso e verranno menzionate sul Gazzettino Fotografico, organo dell’U.I.F.brochure concorso
I membri della commissione che si esprimerà riguardo alle foto in lizza sono il Sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia, il Presidente della Pro Loco Caiazzo Giovanni Marcuccio, il fotografo professionista Francesco Biasi e il Responsabile tecnico dell’Associazione Rossano Orchitano.
Le opere dei concorrenti che verranno proclamate vincitrici saranno premiate il 6 dicembre alle 17.00 nella sede della Pro Loco ed oggetto di una mostra che terminerà il 29 dicembre.

Per i dettagli del concorso clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.