Home Territorio Caiazzo. Affidata la gestione dei parcheggi cittadini per i prossimi tre anni

Caiazzo. Affidata la gestione dei parcheggi cittadini per i prossimi tre anni

879
0

Come stabilito dal comando di polizia locale d’accordo con l’ammistrazione caiatina, sarà una cooperativa sociale di tipo B ad occuparsi del servizio di parcheggio non a pagamento fino al 2017

La Redazione – Nuove disposizioni sono state date dal comando di polizia locale in accordo con l’amministrazione di Caiazzo in merito alla gestione della sosta a pagamento senza custodia. Fino all’estate 2017 sarà una cooperativa sociale di categoria B a svolgere tale servizio, che riguarda alcune zone della città.
Le aree occupate da parcheggi a raso interessate sono: Via G.B. Cattabeni – dall’incrocio con Piazza Porta Vetere a quello col rione Graibaldi; Via Latina – sul lato sinistro dall’incrocio con Via Roma alla proprietà Di Rienzo; Piazza Porta Vetere; Piazza Santo Stefano; parte iniziale del rione Garibaldi. Complessivamente saranno messi a disposizione 138 posti auto, considerati anche quelli del parcheggio multipiano di Via Parco della Rimembranza.
Per il servizio di parcheggio bisognerà servirsi di parcometri (50 centesimi ogni mezz’ora), mentre per il parcheggio multipiano è previsto il sistema automatico e di videosorveglianza (50 centesimi ogni mezz’ora).
Per quanto riguarda il parcheggio di Via Parco della Rimembranza, sono stati previsti interventi vari, finalizzati a rispristinare o sostituire le apparecchiature presenti.
Infine va detto che del servizio di parcheggio si potrà usufruire tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 d’inverno; dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 22.00 d’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.