Home Eventi La pittrice piedimontese Mirella Zulla a Cusano Mutri per l’evento “Il Profumo...

La pittrice piedimontese Mirella Zulla a Cusano Mutri per l’evento “Il Profumo nella Poesia”

968
0

L’artista originaria di Piedimonte Matese prenderà parte a l’Infiorata, una consuetudine che ogni anno dona al borgo medievale di Cusano Mutri colori e profumi rari

mirella zullaLa Redazione –  Anche quest’anno la città di Cusano Mutri ospiterà “L’Infiorata”, una manifestazione sempre molto attesa che funge da richiamo per artisti i quali si metteranno alla prova nell’arte dei tappeti fioriti.
L’evento si terrà sabato 21 giugno e per questa volta prevede la partecipazione anche del Comitato “Insieme per l’arte”, il quale alle ore 21 in Piazza Roma farà conoscere ai visitatori Cusano Mutri, sotto il profilo storico, artistico e culturale, attraverso una carrellata di letture poetiche e brani musicali.
All’idea di valorizzazione e promozione della città beneventana aderirà anche Mirella Zulla, pittrice di Piedimonte Matese, che sarà ospite con i suoi dipinti dell’evento “Il Profumo della Poesia – tra i petali, i versi raccontano Cusano”.
Le opere di Mirella Zulla sono già oggetto di diverse mostre, nel casertano e in provincia di Varese, e il loro tema dominante sono fantasie floreali di straordinaria raffinatezza.

Leggi qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.