Home Chiesa e Diocesi Caritas diocesana. Aperto a tutti il guardaroba “Peter Pan”

Caritas diocesana. Aperto a tutti il guardaroba “Peter Pan”

2107
0

E’ possibile ritirare gratuitamente scarpe e abbigliamento. In allegato il modulo da compilare

La Redazione – La Caritas diocesana ha attivato un nuovo servizio: un modo per esprimere solidarietà e stare vicino alle persone che con qualche difficoltà economica non possono regolarmente permettere per sè e i propri familiari l’acquisto di indumenti di prima necessità. Grazie ad alcune donazioni di indumenti nuovi e confezionati è stato possibile allestire il Servizio di Gurdaroba Peter Pan presso la Curia Vescovile a Piedimonte Matese.
Sono disponibili diversi capi di abbigliamento e scarpe (pigiami, biancheria intima, maglieria, etc…), ed è possibile accedere al servizio, totalmente gratuito, tramite le parrocchie di appartenenza o la Caritas parrocchiale (che provvederanno ad avvisare i responsabili del Servizio), compilare un apposito modulo e poi recarsi presso gli Uffici della Caritas diocesana.
peter panIl nome dato a questo servizio “Peter Pan” prende spunto dalla nota storia di fantasia in cui al piccolo protagonista è offerta la possibilità di prendere in mano la propria vita e crescere: così nelle intenzioni della Caritas di Alife-Caiazzo vi è tutta la disponibilità perchè tanti fratelli e amici possano essere accompagnati, aiutati a crescere, sostenuti nella difficoltà.
L’invito che rivolgiamo ai lettori è quello di diffondere la notizia anche tra i fratelli immigrati che si conoscono e – se necessario – accompagnarli presso le parrocchie per la richiesta di tale servizio.

In allegato la lettera inviata ai parroci con l’elenco di abbigliamento a disposizione e il modulo da compilare

CARITAS ALIFE-CAIAZZO. Abbigliamento_Modulo da Compilare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.