Home Eventi Associazione Arteatro. Parte domenica con la Serata di Gala la IV Rassegna...

Associazione Arteatro. Parte domenica con la Serata di Gala la IV Rassegna “Teatro D’Amatore”

1064
0

Ospite d’onore della serata di apertura della kermesse l’attore Vittorio Marsiglia

La Redazione –  Manca pochissimo alla quarta Rassegna Teatrale “Teatro D’Amatore”, l’evento tanto atteso promosso dall’Associazione Alifana Arteatro. Domenica prossima (23 novembre) la Serata di Gala che si svolgerà presso l’Auditorium IPIA di Alife dalle 20 in poi, segnerà l’inizio della manifestazione che anche quest’anno sarà senz’altro in grado di stupire gli estimatori dello spettacolo, quello con la “S” maiuscola.
In un fantastico gioco di luci e speciali effetti scenografici, gli spettatori potranno assistere ad esibizioni calamitanti in diversi appuntamenti distribuiti nei prossimi mesi (dal 23 novembre al 22 marzo).
La serata di domenica verrà impreziosita dalla presenza di Vittorio Marsiglia, attore beneventano che ha avuto il privilegio di lavorare con alcuni tra i più celebri maestri di teatro di tutti i tempi, vincitore del Premio alla Carriera 2014. La musica della Di Cerbo Big Band allieterà lo spettacolo, per il quale è previsto un momento dedicato a Totò.
Per ogni informazioni sugli eventi in programma e per le prenotazioni è possibile consultare il sito dell’Associazione Arteatro www.arteatroalife.it
arteatro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.