Da lunedì 8 dicembre fino al 6 gennaio giochi, degustazioni e mostre per un Natale con i fiocchi
La Redazione – Sta per essere inaugurato il Natalinsieme 2014/2015, ciclo di appuntamenti che diletteranno Formicola durante l’intero periodo delle festività natalizie, da lunedì 8 fino al giorno dell’Epifania. Il programma è stato promosso dal Comune in collaborazione con la Pro loco Il Caprario, e messo in atto grazie al contributo della Camera di Commercio di Caserta.
Tutto avrà inizio l’8 dicembre prossimo con la festa in Piazza Fusco dedicata soprattutto si bambini, i quali accompagnati dalle loro famiglie potranno incontrare Babbo Natale e i simpaticissimi elfi.
Lo spirito travolgente del Natale serpeggerà anche attraverso i vicoli delle frazioni formicolane, le quali saranno animate con mostre e giochi di gruppo per adulti e non.
Tuttavia, il Natale è anche l’occasione per spendere un pensiero a favore delle persone meno fortunate. Questo è il senso del concerto di beneficenza organizzato dalla Pro loco Il Caprario per il 4 gennaio, che vedrà esibirsi il gruppo “Free Sound”. I fondi raccolti saranno destinati alle popolazioni liguri colpite dalla recente alluvione.
Tanti altri momenti di aggregazione e svago attendono anziani e bambini: non resta che partecipare!
Per conoscere il programma dettagliato del Natalinsieme 2014/2015 basta cliccare sulla locandina a sinistra.