Home Eventi Alvignano. Le alunne della Scuola Media D. Santamaria protagoniste di “Ginnasticando tra...

Alvignano. Le alunne della Scuola Media D. Santamaria protagoniste di “Ginnasticando tra abilità e disabilità”

1004
0

La cerimonia di chiusura dell’ottava edizione si è svolta lo scorso 19 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Caserta

La Redazione – Si è svolta l’ottava edizione di Ginnasticando tra abilità e disabilità, promossa dalla delegazione di Caserta della Federazione Ginnastica, in collaborazione con l’Ufficio Territoriale di Caserta e il CONI provinciale. L’evento si prefigge come obiettivo l’educazione al movimento fisico nelle più svariate forme ed è rivolto in particolare agli alunni della Scuola Primaria di 1° e 2° grado.
ginnastica artistica_clarusQuest’anno alla manifestazione sportiva ha partecipato anche la Scuola Secondaria di 1° grado “D. Santamaria” di Alvignano. Per l’occasione, le alunne si sono esibite in una coreografia ginnica sulle note di Shake it off, dando prova di grande talento e abilità. Alessia Ciaramella, Mariachiara Civitella, Pia Iagrossi, Martina Messercola, Annapia Mirto, Miriana Ponticorvo, Cristal Riccio, Celina Rossi, Rita Ruzzo, Concetta Sgueglia e Monica Simone, sono state in grado di catturare l’attenzione del pubblico e gli apprezzamenti degli organizzatori. Le ragazze sono state omaggiate con una targa in premio, riscuotendo un grande successo e le lodi da parte del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Alvignano, Angelina Lanna.
La Cerimonia di chiusura si è svolta martedì 19 maggio 2015, con inizio alle ore 9.30, presso il Palazzetto dello Sport di Caserta.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.