Home Eventi Torna la “Notturna a Monte Muto”, quinta edizione dell’evento di GuPaNà

Torna la “Notturna a Monte Muto”, quinta edizione dell’evento di GuPaNà

957
0

La sera del 24 giugno a spasso sotto il cielo estivo, lungo la vecchia mulattiera che conduce al Convento di Santa Maria Occorrevole

notturna a monte muto 2015La Redazione – Escursione sotto le stelle, buona compagnia, panorama mozzafiato: gli ingredienti ci sono tutti per l’evento organizzato dall’associazione GuPaNà e promosso da Love Matese in collaborazione con l’Associazione Photo Club Matese, il Dip Street Bar e il Bar del Campanaro.  Si tratta della quinta edizione della Notturna a Monte Muto, in programma per mercoledì prossimo 24 giugno, con il primo raduno in Piazza Carmine alle ore 20.30.
La bella e suggestiva atmosfera serale accompagnerà i partecipanti lungo un percorso emozionante, tra i più belli del territorio matesino, per un appuntamento che anche quest’anno ripropone una passeggiata su un sentiero risalente al XVII secolo d. C., utilizzato dai francescani per la questua e dai pellegrini raccolti in preghiera.
Dal centro di Piedimonte Matese fino all’eremo del Convento di Santa Maria Occorrevole a piedi, alla luce delle stelle e delle torce elettriche. Quest’anno all’arrivo ci sarà, nello spiazzo antistante il convento, un falò ed il maestro Salvatore Omarte con il suo disco (volante) armonico, ma anche uno stand enogastronomico. Presente anche il servizio navetta alle 23.30 ed alle 00.15  per il ritorno in paese.
Ai partecipanti si consiglia di portare una bottiglia d’acqua perché, nonostante la passeggiata si svolga di sera, fa caldo e un plaid ed una t-shirt di ricambio per potersi godere appieno lo spettacolo.
Per ogni informazione si possono contattare gli organizzatori a questi numeri: 320 6973350 oppure 380 4217148.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.