Home Arte e Cultura L’arte nei suoi infiniti colori ad Art Monacò 2015. Tra gli artisti...

L’arte nei suoi infiniti colori ad Art Monacò 2015. Tra gli artisti anche la matesina Mirella Zulla

1177
0

La Fiera Internazionale d’Arte si svolgerà fino a domenica prossima a Monte Carlo, nel cuore del Principato di Monaco

La Redazione – Mirella Zulla, pittrice d’origine matesina, partecipa ad Art Monacò 2015, evento organizzato da QueenArtStudio e promosso da Opus Eventi e che si terrà a Monte Carlo, iniziata ieri e visitabile fino al 12 luglio.
Alla kermesse artistica parteciperanno nomi di grido nel panorama artistico internazionale, esponenti della sublime arte pittorica, fotografica, scultorea, grafica e figurativa, dal Perù alla Cina, dall’India alla Svizzera, dall’Inghilterra alla Francia per arrivare fino al Principato di Monaco.art monacò 2015_locandina
I nobili del Principato (Carolina di Monaco, Grace Kelly, il Principe Alberto, il Principe Ranieri, ecc.) sono i protagonisti delle opere ritrattistiche e incisioni che saranno esposte nella Galleria curata da Maria Grazia Todaro, Direttore Artistico e Critico d’Arte. Altri capolavori sono dedicati alla Formula Uno e alla Ferrari.
Per la pittrice matesina essere presente alla Fiera Internazionale d’Arte è un’occasione prestigiosa che le permette di dare una visibilità notevole al proprio stile, rendendo orgogliosi i suoi conterranei.
L’evento ospita alcuni dei nomi più influenti dell’industria della Arte Globale e Media ed è un punto caldo per i collezionisti d’arte. Ci saranno gallerie provenienti da paesi come la Germania, Armenia, Austria, Colombia, Cina, Polonia, Regno Unito, Svezia, Francia, Principato di Monaco, Russia, Repubblica Ceca, Belgio, Canada, Croazia, Spagna, Olanda, Libano, Estonia, Italia, Ucraina, Brasile , Stati Uniti, Israele, Svizzera. È l’ambiente ideale in cui QueenArtStudio inserisce la sua Galleria sempre attenta alle nuove tendenze dell’Arte e alle location più interessanti dove esporre le Opere dei suoi Artisti. La Rivista ExpoArt, presente all’evento Partner di QueenArtStudio, dedica una sezione agli Artisti della galleria.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.