Home Territorio Rete d’Imprese Alto Casertano. Il meglio della nostra terra, domani “in mostra”

Rete d’Imprese Alto Casertano. Il meglio della nostra terra, domani “in mostra”

756
0

Presto anche un sito per capire in quali negozi è possibile acquistare i prodotti della Rete d’Impresa

La Redazione – In occasione della Festa del Catuozzo (5 – 20 settembre) che si sta svolgendo in prossimità di largo Pioppetelli, nel rione Vallata, ci sarà l’installazione degli AgriCorner, angoli espositivi con i prodotti alimentari della Rete d’Imprese dell’Alto Casertano.
AGRICORNER_Gal Alto CasertanoForse non tutti sanno che nel giugno 2014, da una proposta del Gal Alto Casertano è nata una concreta sinergia e collaborazione tra 26 aziende locali (oggi 30) intenzionate a promuoversi vicendevolmente in nome della qualità, della sana alimentazione e della salute.
Fare rete per dare maggiore visibilità al territorio e alla qualità dei suoi prodotti: nasce con questo intento la collaborazione tra i piccoli e medi produttori locali, che a distanza di un anno dal lancio dell’esperienza raccolgono i primi risultati grazie al passaparola, grazie alle azioni di marketing messe in moto dal Gal Alto Casertano, grazie ai momenti pubblici e informativi che in questi mesi non sono mancati.
Appuntamento allora a domani (12 settembre) alle 18.00 presso la Festa del Catuozzo in cui si parlerà di Rete d’Imprese e si avrà la possibilità di prendere contatto con i produttori locali.
Una delle novità che presto arricchirà il discorso sull’agroalimentare locale è il lancio del sito www.retealtocasertano.it, dove, tra le numerose informazioni a disposizione, sarà possibile individuare agriturismi, ristobotteghe e supermarket dove sono in vendita i prodotti della Rete d’Imprese Alto Casertano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.