L’amministrazione dragonese denuncia al Prefetto di Caserta l’interruzione del servizio da parte di Vodafone Omnitel
La Redazione – La popolazione di Dragoni si trova da alcuni giorni a dover fronteggiare uno spiacevole inconveniente, un black-out della rete telefonica.![telefono](https://i0.wp.com/www.clarusonline.it/wp-content/uploads/2015/01/telefono-300x200.jpg?resize=255%2C170)
A causa del disservizio, che rappresenta un impedimento per uffici comunali e scuole, l’amministrazione chiede al Prefetto di Caserta di intervenire nei confronti del gestore Vodafone Omnitel.
Nella lettera che il vicesindaco, Pierino Piucci, ha inviato al Prefetto viene denunciata la gravità del guasto, poiché l’assenza di segnale impedisce, ormai da giorni, le attività giornaliere (invio fax, telefax, mail, pec e internet, impossibilità di interazioni con albo pretorio e di pubblicazione degli atti amministrativi).
Piucci chiede, pertanto, al Prefetto l’immediata “riparazione del guasto” e il ripristino delle linee telefoniche servite dalla società olandese Vodafone, soprattutto se si pensa che il blocco non era stato preceduto da alcun preavviso.
![telefono](https://i0.wp.com/www.clarusonline.it/wp-content/uploads/2015/01/telefono-300x200.jpg?resize=255%2C170)
A causa del disservizio, che rappresenta un impedimento per uffici comunali e scuole, l’amministrazione chiede al Prefetto di Caserta di intervenire nei confronti del gestore Vodafone Omnitel.
Nella lettera che il vicesindaco, Pierino Piucci, ha inviato al Prefetto viene denunciata la gravità del guasto, poiché l’assenza di segnale impedisce, ormai da giorni, le attività giornaliere (invio fax, telefax, mail, pec e internet, impossibilità di interazioni con albo pretorio e di pubblicazione degli atti amministrativi).
Piucci chiede, pertanto, al Prefetto l’immediata “riparazione del guasto” e il ripristino delle linee telefoniche servite dalla società olandese Vodafone, soprattutto se si pensa che il blocco non era stato preceduto da alcun preavviso.