Home Eventi San Potito Sannitico. il Mercatino di Natale 2015 il 5 e 6...

San Potito Sannitico. il Mercatino di Natale 2015 il 5 e 6 dicembre

1037
0

A partire dalle 16.00 intrattenimento per tutte le età nei suggestivi vicoli del borgo

La Redazione – Sarà mercatino_san potito sannitico_locandinainaugurato ufficialmente sabato 5 prossimo a San Potito Sannitico il Mercatino di Natale 2015. Alle 16.00 dunque il taglio del nastro per un evento che non poteva mancare e al quale pro loco e amministrazione hanno dedicato parte del loro tempo e delle proprie energie.
Il programma di quest’anno prevede: Live music di Puccio Chiarillo, Pasquale Riccio, Erick Yanou alle ore 18:00 in via Botteghe. Mentre alle 19:00 sarà la volta di “Luca Maglione in trio popolare”.
Sempre domenica è prevista per le 10:00 l’apertura degli stands con l’esibizione della banda musicale di San Potito Sannitico. Per le ore 11:00 appuntamento con Musica classica nei vicoli, a cura del Liceo musicale convitto nazionale “A. Nifo” di Sessa Aurunca. Ore 12:00, apertura stands “street food”. Alle ore 16:00, invece, toccherà agli artisti di strada. Per le ore 17:00 è prvista, invece, l’esibizione degli “Acquaragia Drom Erasmo Treglia”, pizzica e tammorra itinerante. A seguire “I zampognari dell’alto casertano”, il gruppo folk “ri tinazzoli” e live music a cura di Giacomo Antonucci (Palazzo Pietrosimone). Alle 17:30 un gruppo di elfi chiuderanno l’edizione di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.