Home Dalla Campania San Leucio. Alla Cantina “Gli Ostinati” un febbraio pieno di musica e...

San Leucio. Alla Cantina “Gli Ostinati” un febbraio pieno di musica e buon vino

1301
0

Nel suggestivo locale di San Leucio ogni venerdì saranno ospiti artisti diversi

cantina gli ostinati musicaLa Redazione – Nella suggestiva cornice della Cantina “Gli Ostinati”, che si trova a San Leucio in Piazza della Seta, si prospetta un mese di febbraio ricco di eventi, che saranno un mix di buona musica e buon cibo.
I padroni di casa accoglieranno gli ospiti con un gradevole assaggio, diverso  per ognuna delle serate, dei prodotti del territorio rigorosamente a km 0, accompagnati dal buon vino della  “cantina”. A seguire, tanto godimento per le orecchie, con esibizioni interessanti. Ogni concerto inizierà alle 22:30 e i costi sono: 5 Febbraio, 20 euro, 12/19/26 Febbraio, 15 euro. Si consiglia la prenotazione.
Il calendario per questo mese è il seguente:
5 Febbraio, Guitar solo concert di Fausto Mesolella. Una serata con il chitarrista, compositore e “dicitor cantante” e la sua inseparabile “Insanguinata”. Tanta ottima musica d’autore, rivisitazioni raffinate ed originali di pezzi che hanno fatto la storia della musica, ma soprattutto il sound inconfondibile di questo artista che ha creato brani per artisti famosi e che è la colonna portante dell’Orchestra Avion Travel.
12 Febbraio, Warm Gun: roots, swing and blues from the south Italian swamps. Il consolidato duo Ferdinando Ghidelli, chitarre, e Max Pieri, basso, voce e ritmica, ritorna a far ascoltare un po’ di buon blues, che come il buon vino, acquisisce nuove sfumature col tempo. Oltre ai brani originali del duo potremo ascoltare quei pezzi che hanno fatto la storia del blues.
19 Febbraio, Nicola Ferrara trio. Nicola Ferrara, chitarra e voce, Pina Valentino, percussioni e ritmica, e Massimo Gaudiano, basso. Il loro sound, essenzialmente acustico, ripropone le note di Clapton, Taylor, Beatles, Sting, Jackson, Djavan, America in un’atmosfera intima, energica e coinvolgente allo stesso tempo: Jazz, rock e blues in un amalgama originale!
26 Febbraio, Interplay duo. Gianni D’Argenzio, sax, e Antonio Perna, tastiere. Il duo esplora in chiave jazzistica pezzi di provenienza afroamericana, ma anche pop rock ed etnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.