Home Territorio Alvignano. Home Living tra i partners della Biennale di San Leucio

Alvignano. Home Living tra i partners della Biennale di San Leucio

Il salone di arredamento, che ha sede ad Alvignano, è tra i marchi presenti alla Mostra Biennale d'Arte Contemporanea del Belvedere di San Leucio

1192
0

Milena Nutile e Luigi Aceto, titolari del negozio Home Living, salone di arredamento che ha sede ad Alvignano, parteciperanno alla Biennale d’Arte Contemporanea del Belvedere di San Leucio. Per i due giovani, tra l’altro marito e moglie, la presenza come partner all’evento di portata internazionale che prenderà il via dal prossimo 1 ottobre, rappresenta la conferma di un indiscutibile talento, che prende forma in raffinati e versatili oggetti di arredamento. Attenzione ai dettagli, originalità e passione per il design sono i criteri-guida a cui Milena e Luigi fanno riferimento costante e quotidiano, nel quale portano avanti un’arte tramandata di padre in figlio.

La Biennale di San Leucio è una manifestazione che coinvolge artisti famosi, italiani e non solo, i quali esporranno le loro opere negli spazi appositamente allestiti nei due siti, il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove e il Real Belvedere di San Leucio (sito Unesco) di Caserta ed il Quartiere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here