Home Territorio Alvignano. Home Living tra i partners della Biennale di San Leucio

Alvignano. Home Living tra i partners della Biennale di San Leucio

Il salone di arredamento, che ha sede ad Alvignano, è tra i marchi presenti alla Mostra Biennale d'Arte Contemporanea del Belvedere di San Leucio

2131
0

Milena Nutile e Luigi Aceto, titolari del negozio Home Living, salone di arredamento che ha sede ad Alvignano, parteciperanno alla Biennale d’Arte Contemporanea del Belvedere di San Leucio. Per i due giovani, tra l’altro marito e moglie, la presenza come partner all’evento di portata internazionale che prenderà il via dal prossimo 1 ottobre, rappresenta la conferma di un indiscutibile talento, che prende forma in raffinati e versatili oggetti di arredamento. Attenzione ai dettagli, originalità e passione per il design sono i criteri-guida a cui Milena e Luigi fanno riferimento costante e quotidiano, nel quale portano avanti un’arte tramandata di padre in figlio.

La Biennale di San Leucio è una manifestazione che coinvolge artisti famosi, italiani e non solo, i quali esporranno le loro opere negli spazi appositamente allestiti nei due siti, il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove e il Real Belvedere di San Leucio (sito Unesco) di Caserta ed il Quartiere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.