Home Curiosità Alvignano. Home Living al Salone del Mobile di Milano. Escalation di successi...

Alvignano. Home Living al Salone del Mobile di Milano. Escalation di successi per la piccola azienda dell’Alto Casertano

945
0

Un mobilificio di famiglia diventa un laboratorio di idee e progetti innovativi. Design, originalità, novità fanno di Home Living un marchio ormai noto agli esperti del settore

La Redazione – Un riconoscimento dopo l’altro per lo show room alvignanese Home Living, presente da oggi, fino al 17 al Salone del Mobile di Milano, il prestigioso evento fieristico dedicato all’arredamento.
home living_luigi e milenaLe creazioni di Luigi Aceto e Milena Nutile – mobili e oggettistica – continuano a rivelarsi di grande successo e riscuotere consensi nel mondo dell’arredo moderno.
Dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo con la presenza di alcune loro poltrone a Casa Sanremo è la volta del capoluogo lombardo dove si affacceranno in questi giorni migliaia di visitatori: il Salone del Mobile è alla sua 55° edizione; una manifestazione internazionale riconosciuta come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design; un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E presentandosi al mondo con un’offerta di prodotti e servizi di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.
In questo tempio della moda si colloca il nome della piccola azienda di famiglia – Home Living appunto – dove artigianato, creazione, tradizione e innovazione si declinano in risultati eccellenti.
Esempio dell’escalation della piccola imprenditoria locale capace di affacciarsi oltre i confini di questa terra e mettersi in gioco, nonostante la crisi di questi anni. L’audacia, l’inventiva, l’umiltà sono stati premiati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.