Home Dalla Campania I vespisti maddalonesi partecipano al Vespa Club Taormina

I vespisti maddalonesi partecipano al Vespa Club Taormina

1394
0

Il Vespa Club di Maddaloni si è unito ai 500 vespisti provenienti dalla Sicilia e da diverse parti del Sud Italia, compresi i rappresentanti dei club di Svizzera e Germania

La Redazione – Si è concluso con soddisfazione per organizzatori e partecipanti la prima edizione del Vespa Club Taormina. Sono stati più di 500 gli estimatori delle due ruote, provenienti dalla Sicilia e da alcune zone dell’Italia meridionale compresi i rappresentanti dei club svizzeri e tedeschi, che domenica scorsa hanno scorrazzato lungo un percorso di 50 chilometri.
Anche il Vespa Club di Maddaloni ha preso parte alla manifestazione, attraversando luoghi incantevoli, partendo da Porta Catania a Taormina, alle 11:00, procedendo in direzione di Castiglione di Sicilia, dove sono giunti per le 12:30. Qui ai vespisti è stato riservato una pausa, gustando una buona granita siciliana offerta dagli amministratori. Dopo questa parentesi ristoratrice, i vespisti hanno proseguito per le vie del centro di Castiglione di Sicilia, terminando la gara in località Solicchiata presso le Cantine Patria di Barone Di Miceli.
Ai sette equipaggi del club maddalonese si sono aggiunti i Presidenti del Vespa Club di Pozzuoli, Giuseppe Amirante, e Raffaele Fatigato, Presidente del Vespa Club di Lucera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.