Home Territorio Vespagiro 2016: in arrivo ad Alvignano l’ottava edizione dell’evento su due ruote

Vespagiro 2016: in arrivo ad Alvignano l’ottava edizione dell’evento su due ruote

1177
0

Spazio ai motori l’11 e il 12 giugno con l’evento che raduna tutti gli appassionati della Vespa e della buona compagnia. Da Alvignano a Ruviano e ritorno, una bella giornata di allegria e spensieratezza, accompagnata da spettacoli e gastronomia

vespagiro ad ALvignanoLa Redazione | L’appuntamento con uno dei veicoli simbolo dell’Italia si avvicina ai nastri di partenza: manca solo un mese ad Alvignano all’ottava edizione del Vespagiro, evento su due ruote che annualmente richiama sul territorio tantissimi appassionati, promosso dall’associazione Vespisti Alvignanesi e dal Vespa Club. Appuntamento dunque il 12 giugno per il raduno vivace e rombante, che darà ai partecipanti l’occasione di prendere parte a una bella iniziativa attraverso i paesaggi della Media Valle del Volturno.
Per l’evento si attendono migliaia di vecoli da tutto l’Alto Casertano, dove si sa, i vespisti sono davvero tanti, sempre pronti a celebrare la Vespa tra amici, in allegria e spensieratezza. Si comincerà la mattina del 12 giugno con la registrazione alle ore 9:00 in piazza Notarpaoli, al suon delle percussioni dei Bottari di Macerata Campania. Il corteo di motori si dirigerà poi a Ruviano, dove ci sarà una calorosa accoglienza, per poi, dopo una breve sosta, far ritorno ad Alvignano attraversando il verde della campagna e delle colline. All’arrivo, a Villa Ortensia, spazio al buon gusto enogastronomia e intrattenimento, e numerose esibizioni, tra cui una a cura degli atleti della palestra World Gym del maestro Francesco Carano.
Tanti però gli ospiti, tra personaggi della tv e del mondo dello spettacolo: ci sarà Maurizio Mattioli (attore, doppiatore e comico di gran successo, protagonista di film di successo come “Immaturi ” di Paolo Genovese); Alessia Macari (celebre ciociara di “Avanti un Altro ” di Paolo Bonolis che nel 2013 ha partecipato al reality show irlandese “Away with a stranger”, e successivamente ha preso parte ad un altro docu-reality irlandese girato in Grecia); Floriana Messina (ex concorrente del Grande Fratello e speaker radiofonica di M2o) e il Russo (da BMX ROMA Giorgio Cvara). Ci sarà però un anticipo del Vespagiro, la sera di sabato 11 giugno: ancora a Villa Ortensia, le danze e le esibizioni della scuola Mary Jo Dance di Mariarosaria Ciaramella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.