Home Territorio Ruviano. Nuovi interventi attendono diverse località del comune

Ruviano. Nuovi interventi attendono diverse località del comune

935
0

La progettazione è stata approvata dalla Giunta comunale durante la seduta dello scorso 12 luglio

ruviano_vedutaLa Redazione | Nuovi interventi attendono il territorio su cui si estende il comune di Ruviano, progetti che l’amministrazione conta di concretizzare nel periodo compreso entro il 2020.
Lo scorso 12 luglio la Giunta comunale ruvianese si è riunita per discutere su alcune opere che sono state messe in vista dello scopo principale costituito dal soddisfacimento delle esigenze degli abitanti.
I lavori pubblici a cui si fa riferimento sono dal realizzare nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020, secondo le linee attuative del Programma Operativo indicate nella Delibera di Giunta Regionale n.228 del 18/05/2016, pubblicata sul BURC n.35 del 6 giugno 2016.
Gli interventi previsti dalla progettazione sono i seguenti: completamento del campo sportivo Trianelli; captazione idrica in località Morroni; rifacimento della palestra comunale; ripristino e riqualificazione della strada rurale Serulo; interventi di mitigazione del dissesto idrogeologico in località Scoccilli; efficientamento energetico della pubblica illuminazione; intervento idraulico forestale per il consolidamento delle aste torrentizie del Bosco San Vincenzo di Alvignanello; riqualificazione del patrimonio architettonico del borgo rurale di Ruviano; riqualificazione del patrimonio architettonico del borgo rurale di Alvignanello.
L’Amministrazione retta da Roberto Cusano si prefigge la realizzazione dei progetti suindicati in tempi tollerabili, per garantire ai cittadini servizi efficienti e incrementare il grado di vivibilità del paese, in linea con i lavori pubblici già avviati.

Leggi qui la delibera comunale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.