Home Territorio Formicola. Il Comune acquisisce i terreni ceduti per il progetto dell’area P.I.P.

Formicola. Il Comune acquisisce i terreni ceduti per il progetto dell’area P.I.P.

705
0

Formicola_Complesso-dei-virginiani-300x160La Redazione – Risale a pochi giorni fa la determina che stabilisce l’acquisizione definitiva da parte del Comune di Formicola dei terreni che sono stati ceduti per la progettazione dell’area P.I.P.
Il progetto, che determina la costruzione e l’infrastrutturazione della zona che si trova in località “Felce”, fa capo alla deliberazione di C.C. n. 06 del 19 febbraio 2002 veniva adottato il Piano per gli
Insediamenti Produttivi ai sensi dell’art. 27 della legge n. 865/71 e degli artt. 34 e 48.
La zona in questione, che si estende per quasi 26.000 metri quadri, è stata destinata ad ospitare strutture per lo svolgimento di attività produttive, nei settori industriale, artigianale e terziario, facendo ovviamente eccezione per le industrie cosiddette insalubri.
Un’area sulla quale l’Amministrazione retta dal sindaco Michele Scirocco investe molto, puntando sull’acquisizione delle risorse necessarie perché il paese possa crescere in termini di qualità di servizi che ne garantiscano una maggiore vivibilità, in particolar modo per le generazioni più giovani.

Leggi la determina comunale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.