Home Territorio Castello del Matese. Forum dei Giovani, l’8 agosto la nomina del Direttivo

Castello del Matese. Forum dei Giovani, l’8 agosto la nomina del Direttivo

878
0

Le votazioni si terranno l’8 agosto nell’aula consiliare in piazza Municipio

forum giovani castello del mateseLa Redazione – Si avvicina un momento significativo per la comunità di Castello del Matese, ossia la nomina dei membri che andranno a costituire il Forum dei Giovani.
Lunedì 8 agosto, dalle 8 alle 20, si voterà nel seggio predisposto in piazza Municipio presso l’Aula Consiliare di Castello, in base alla Delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 6 giugno 2016. Sono ammessi ad esprimere la loro preferenza i giovani che hanno la residenza nel Comune di Castello di età compresa tra i 15 e i 29 anni.
Il gruppo che dirigerà il Forum, coordinando le varie iniziative che ne scandiscono la sua intensa attività, sarà composto da 9 consiglieri, e a candidarsi potrà essere ogni ragazzo purché sia residente a Castello. A ogni elettore è data la possibilità di esprimere massimo 3 preferenze e va sottolineato che chi avesse intenzione di candidarsi dovrà consegnare la richiesta entro oggi (29 luglio).
Il criterio di anzianità verrà applicato se si dovesse verificare casi di parità di voti, in questa circostanza ad essere nominato sarà il più anziano.
Sul sito del Comune di Castello sono presenti il Regolamento del Forum dei Giovani, la Delibera comunale e la domanda da presentare per candidarsi alle elezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.