Home Territorio Il nuovo Forum dei giovani di Piedimonte Matese: animare la città culturalmente...

Il nuovo Forum dei giovani di Piedimonte Matese: animare la città culturalmente e socialmente

Dialogo costante con l'Amministrazione comunale al fine di lavorare in un clima sereno e propositivo: questi i contenuti espressi dal Coordinatore Giovanni Valente

433
0

Armando Pepe – Lo scorso 9 dicembre si sono svolte le elezioni del Forum dei Giovani nel Comune di Piedimonte Matese. Il Forum, in qualità di organo consultivo del Comune, ha l’obiettivo di promuovere iniziative vicine al mondo giovanile, portando contestualmente un maggiore dinamismo sociale e culturale nella città. Come coordinatore del Forum è stato eletto Giovanni Valente. I consiglieri eletti sono: Ludovica Feola; Luca Raviele; Renato D’Andrea; Alessio Fontanella; Benedetta Fevola; Domenico Bruno; Armando Basileo; Serena Fevola; Anisia Sabatini; Giulia Zulla; Alessandro D’Antonio; Andrea Greco.

Giovanni Valente, in qualità di coordinatore del Forum, ha manifestato un profondo senso di soddisfazione per i risultati conseguiti, sottolineando che la consolidata sinergia instaurata con l’Amministrazione comunale nel corso di un anno e più riverbera inevitabilmente un elemento di successo. La compattezza del gruppo dei giovani si traduce in una collaborazione costruttiva, facilitando la realizzazione di progetti concreti e a beneficio della comunità locale. L’approccio pragmatico alle cose e la costante interazione tra i componenti del Forum e l’Amministrazione comunale contribuiscono a mantenere un clima di dialogo sereno, aperto, propositivo ed efficace. La prossima assemblea del Forum è convocata per il 15 dicembre alle 18.00. In quella sede verranno redistribuite le cariche del Consiglio del Forum e discusse le attività programmate per le festività natalizie. In ultima battuta, il Forum si propone di collaborare anche con le Parrocchie piedimontesi per le tante iniziative sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.