Home Eventi Festival dell’Erranza, ecco gli ospiti dell’edizione 2016

Festival dell’Erranza, ecco gli ospiti dell’edizione 2016

1253
0

Svelati i nomi degli ospiti della quarta edizione del Festival che si terrà a Piedimonte Matese il 9-10-11 settembre. A breve in arrivo anche il programma completo

festival dell'erranza 2016 PIEDIMONTE MATESE

La Redazione | Cosa ci aspetta quest’anno al Festival dell’Erranza? In attesa di conoscere il programma della quarta edizione del grande evento culturale che si tiene a Piedimonte Matese – 9, 10 e 11 settembre – il team della kermesse ha reso noto il parterre di ospiti che si alterneranno sul palco, pronti a dialogare e approfondire i temi al centro della manifestazione diretta da Roberto Perrotti. Il concetto di erranza si declinerà nella dimensione del viaggio come raggiungimento di limiti e confini, bordi e frontiere, allacciandosi così alle relazioni con l’altro, il suo volto e il senso di infinito.
Scrittori, autori, viaggiatori: sono diverse le personalità che si alterneranno per affrontare l’dea del limite come soglia di un incontro con una realtà diversa, uno spazio sconosciuto: al Festival interverranno Riccardo Carnovalini (già ospite in passato), Padre Enzo Fortunato, Riccardo Noury, Vincenzo di Leso Valbruna, Battista Marello, Davide Cerullo, Vivian Lamarque, Chaimaa Fatihi, Marco Rovelli, e il gruppo di Cinema dal Basso. Per conoscerli più da vicino si può fare un salto sul sito ufficiale dell’evento.
Dopo l’anticipazione dello scorso giugno, con la presenza del cantautore Vinicio Capossela, il Festival dell’Erranza si prepara nuovamente a fare di Piedimonte un crocevia di arte e cultura, dove pensieri e spunti di riflessioni troveranno spazio e coinvolgeranno il pubblico. Come sempre, Clarus seguirà particolarmente da vicino l’evento, dedicandovi approfondimenti e anticipazioni, e soprattutto sostenendone il significativo valore culturale.

LEGGI L’INTERVISTA AL DIRETTORE ARTISTICO ROBERTO PERROTTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.