Home Arte e Cultura Qualcuno ha visto il Papa? Si continua a lavorare al film di...

Qualcuno ha visto il Papa? Si continua a lavorare al film di Corrado Taranto

Terminate le riprese, il lavoro del team del film si sposta ora sull'audio in previsione della prossima uscita a inizio anno

2180
0

qualcuno-ha-visto-il-papa

La squadra operativa del film Qualcuno ha visto il Papa? si continua a lavorare senza sosta.
Come si ricorderà, il film è prodotto dalla casa cinematografica Breeze Entertainment, gode della regia di Corrado Taranto, nipote del grande Nino Taranto, ed è ispirato al romanzo dello scrittore Joao Estevao Weiner Betancourt, Il giorno in cui hanno rapito il Papa.
Dopo le riprese, che sono state effettuate a partire dal 18 aprile e fino al 15 maggio scorso e che hanno visto come location d’eccezione alcune zone dell’Alto Casertano (Caiazzo, Formicola, Castel di Sasso, Pontelatone), al momento i tecnici stanno procedendo col montaggio audio.
Il doppiaggio delle voci è previsto per giovedì prossimo, 20 ottobre, per completare il lavoro entro la fine di novembre e predisporlo al collaudo finale che si terrà a Roma, secondo le previsioni dello staff.
Gli appassionati di cinema dovranno però attendere ancora un po’ per conoscere la data dell’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche, ma di sicuro con l’inizio del nuovo anno la commedia firmata Corrado Taranto sarà fruibile al pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.