Home Eventi Formicola. Dona un Natale Speciale, l’iniziativa dell’Associazione E’ ora di donare

Formicola. Dona un Natale Speciale, l’iniziativa dell’Associazione E’ ora di donare

La festa di beneficenza coincide con il periodo natalizio e il ricavato sarà destinato all'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

1942
0

donoL’Associazione no profit È ora di Donare ONLUS, rappresentata da Arcangelo Carusone, giovane originario di Formicola, promuove il progetto solidale Dona un Natale Speciale in vista del prossimo Natale.
La missione principale dell’associazione è la sensibilizzazione verso le patologie oncologiche ed ematologiche, oggi purtroppo molto diffuse, ma soprattutto fornire un sostegno morale e psicologico alle tante persone che ancora stentano ad accettare la propria condizione, mostrando loro vicinanza attraverso gruppi di ascolto.
Potranno partecipare all’iniziativa benefica non solo le aziende ma anche tutti quei comuni attenti al sociale, che grazie alla collaborazione di volontari, allestiranno stand appositi per la vendita di panettoni e pandori natalizi, in pieno clima natalizio. Il ricavato dell’attività benefica verrà interamente devoluto all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma.
Tante le aziende che hanno deciso di dare un contributo agli eventi dell’Associazione, condividendo un gesto semplice ma di alto valore morale, allo scopo di sostenere la ricerca e la lotta contro le malattie ematologiche ed oncologiche. Sponsor dell’iniziativa il maestro Venovan, Centro Jolly, Andrea Vento Viaggi, Associazione Cuochi Caserta, Cast Catering, Alfatron, Ottica Ciro Iaculo, Print Progress, Compagnia Sole Luna.
Il progetto toccherà la provincia di Caserta, ma anche quelle di Roma e Bari.
Chi intende partecipare alla proposta di È ora di donare può farlo attraverso il contatto festadibeneficenzaformicola@gmail.com o il numero 3481573960; inoltre, per chi è distante viene messo a disposizione l’IBAN IT43 E0898774840000000100336.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.