Home Territorio Alvignano. Le associazioni unite per i terremotati di Norcia

Alvignano. Le associazioni unite per i terremotati di Norcia

La somma raccolta insieme al materiale raccolto verrà consegnato alla popolazione di Norcia all'inizio del prossimo dicembre

920
0

raccolta generi prima necessita per-terremotatiIl Raggruppamento delle Associazioni alvignanesi sono fautrici di un’iniziativa solidale a favore degli abitanti di Norcia, tra le vittime del violento terremoto che continua a farsi sentire.
Domenica scorsa, nel Salone Parrocchiale Kairos di Alvignano, gli attori dell’Associazione amatoriale tatrale “Anema e Core” si sono esibiti in una vivace commedia, coinvolgendo gli spettatori con esilaranti battute. Una serata diversa, in cui il divertimento si è unito allo spirito di beneficenza, che ha permesso agli organizzatori di raccogliere 405 euro, somma che sarà interamente devoluta ai terremotati di Norcia.
La consegna del ricavato, insieme al materiale messo a disposizione dalle persone cha hanno voluto dare il proprio contributo (prodotti di genere alimentare, prodotti per l’igiene, ecc.), verrà effettuata agli inizi del mese di dicembre.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.