Home Territorio Consorzio di Bonifica Sannio Alifano. La dott.ssa Gianfrancesco confermata Delegata regionale

Consorzio di Bonifica Sannio Alifano. La dott.ssa Gianfrancesco confermata Delegata regionale

1350
0

La dott.ssa Maria Eremenziana Gianfrancesco è stata confermata Delegata regionale nell’ambito del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, nomina che è successiva alla prima avvenuta tre anni fa.
La dott.ssa Gianfrancesco riceve dunque l’incarico di rappresentante della Giunta regionale sia nell’Assemblea che nel contesto amministrativo dell’Ente consortile.
Lunedì scorso (16 gennaio) è avvenuta l’ufficializzazione dell’incarico da parte di Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania su proposta del proprio Consigliere per l’Agricoltura Dott. Franco Alfieri, sottolineando l’impegno e la partecipazione dimostrati in questi anni.
“Il rinnovo dell’incarico rafforza un percorso iniziato durante la precedente consiliatura svolto nell’esclusivo interesse dei Consorziati e dell’intero territorio”, precisa la dott.ssa Gianfrancesco, la quale per i prossimi cinque anni si occuperà anche del controllo degli atti utilizzati dal Consiglio del Consorzio.
Il suo insediamento ufficiale avverrà nel prossimo Consiglio che dovrebbe tenersi già nelle prossime settimane per procedere alla elezione del presidente, del vice, dei componenti della deputazione e del collegio dei revisori dei conti, così da dare finalmente avvio all’attività amministrativa e di governo dell’Ente allo stato bloccata dalla ritardata nomina dei delegati delle Province di Caserta, Benevento e Avellino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.