Home Scuola Piedimonte Matese. Gli alunni del Liceo Galilei nel varesotto per il Business...

Piedimonte Matese. Gli alunni del Liceo Galilei nel varesotto per il Business Game

I ragazzi del Galilei rientrano tra i 26 Istituti italiani arrivati in finale. Domani, 16 marzo, si giocherà l'ultima fase, presso la sede della LIUC

2656
0

Partiranno oggi gli studenti del Liceo “Galileo Galilei” di Piedimonte Matese alla volta di Castellanza (VA), per disputare la gara finale del Business Game, gioco che consiste nella simulazione aziendale di operazioni che hanno a che fare con la gestione di un’azienda, ideato dal Centro di Ricerca per l’Economia e le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, attivato presso la Scuola di Ingegneria Industriale de L’Università Carlo Cattaneo.

I ragazzi del Galilei si sono distinti, aggiudicandosi un posto per la finale che verrà giocata domani, 16 marzo, presso la sede della LIUC, dalle 10.00 e, nel pomeriggio, dalle 14.30, la premiazione dei vincitori, insieme alle altre squadre partecipanti appartenenti ai 26 Istituti italiani che sono riusciti ad arrivare al traguardo della competizione.

L’Istituto piedimontese, guidato dalla Dirigente Bernarda De Girolamo, continua dunque a concretizzare progetti che dimostrano la sua apertura non solo al diverso ma anche a tutto ciò che significa “innovazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.