Home Territorio Alife. Emanuele Ceneri, “fai divertire gli angeli come hai fatto sempre fatto...

Alife. Emanuele Ceneri, “fai divertire gli angeli come hai fatto sempre fatto con noi”

Dopo aver appurato la notizia della tragica morte, gli amici di Emanuele Ceneri, fanno di questo spazio una bacheca di saluti ricordando il tempo felice e spensierato trascorso insieme

13959
0

Sono gli amici di Emanuele dell’ex III B all’Istituto Industriale di Piedimonte Matese.
Fino all’anno scorso Emanuele Ceneri, che tragicamente questa notte si è tolto la vita, era in classe con loro, prima di trasferirsi all’Istituto Alberghiero.
Clarus diventa una bacheca in cui ognuno di loro ha lasciato un pensiero, un ricordo simpatico o particolare dell’amico, tra il dolore e l’incredulità che questa mattina hanno bussato alla loro porta.
Giovani a veder morire un altro giovane: prende la paura, lo smarrimento, il disorientamento.
“Perché?” La risposta è solo “spero di non dover mai più scrivere un saluto come questo”.

Dopo anni che ti conoscevo e dopo una piccola lite alle medie, non vederti più fa male. Manchi a me come a tutte le persone che hai conosciuto. Ti voglio bene Emanuele.
Carlo De Biasi

Ti conoscevo dalla prima media, forse la parola “conoscere” è un po’ grande, ma ce la faremo bastare. Eri un ragazzo timido, impacciato, che era sempre insieme a quei 1-2 amici che ti davano fiducia e, forse, ti facevano andare avanti con le loro motivazioni che ti fornivano. Crescendo forse hai conosciuto amicizie che non ti hanno aiutato a diventare grande come avresti dovuto o voluto… Mi mancherai Emanuè.
Carmine Santomassimo

Dal primo giorno che ti ho conosciuto, abbiamo stretto un’amicizia bellissima, e non salutarti più mi fa male al cuore. Mi mancherai fratello, ti voglio bene fratello.
Fabio Fantini

Mi mancheranno le risate fatte con te come mancheranno a tutti noi. Resterai sempre nei nostri cuori, riposa in pace Emanuè !
Mario Domenico Di Maso

Fa male, non ci credo, non riesco a salutarti. Voglio che tu mi rispondi e che scherziamo insieme come abbiamo sempre fatto. Mi mancherai
Mauro Milano

Ormai non c’è più niente da dire, risate, litigate, quante avventure passate e poi finisce così…
Vincenzo Vaccaro

Ti conosciamo da un paio d’anni e subito con la tua simpatia e il tuo essere amico sei entrato nei nostri cuori. Grazie di tutto, per la tua amicizia e di tutte le risate che abbiamo condiviso con te. Ti vogliamo bene bro
Vincenzo Mellucci
Giandomenico Iameo
Michele De Lellis

Si, è vero la scuola non la sopportavi, ma insieme con la classe avevi trovato un modo per divertirti, ma non è bastato. Ci vediamo presto Emanuè!
Antonio Iannuccillo

Per me eri come un fratello: condividevamo di tutto dalle risate agli sfottò, solo il pensiero che tu non possa esserci mi fa piangere il cuore riposa in pace.
Francesco Caracciolo

La nostra amicizia é iniziata solo da pochi anni, dal primo giorno abbiamo riso insieme come se fossimo stati amici da sempre. Mi mancherai Emanué.
Roberto Conti

Nessuno muore se resta nel cuore di chi vive. Ciao Magreb
Luigi Greco

Seppur non c’ho avuto molta confidenza, è stato un buon amico, disponibile per qualsiasi cosa. Alla notizia non ci ho voluto credere, e tutt’ora non riesco ad elaborarla.
Mi dispiace con tutto il cuore della sua prematura scomparsa. Ciao Emanué.
Edoardo Fattore

Stamattina ho appreso una notizia che non avrei mai voluto sentire. La scomparsa di un compagno, un amico, un fratello, quello con cui passavamo le giornate a divertirci e non pensare a nulla come avevamo sempre fatto. Non ci sono parole per questi eventi, ho solo una cosa da dire: Emanuè ti voglio bene e te ne vorrò sempre! Mi raccomando fai divertire gli angeli come hai fatto sempre con noi, con i tuoi sorrisi e le tue battute.
Giacomo Cirioli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.