Home Sport Alvignano. A Vincenzo Della Rocca il titolo regionale nel cross country

Alvignano. A Vincenzo Della Rocca il titolo regionale nel cross country

L'atleta del club Cubulteria di Alvignano si aggiudica il titolo nella disciplina olimpionica, nella gara che si è disputata nel comune di San Salvatore Telesino

3056
0

Vincenzo Della Rocca, cilcista della Cubulteria Bike di Alvignano, in cui ricopre il ruolo di capitano, intasca ancora un successo nella disciplina olimpica del cross country. Questa volta la gara si è disputata nel territorio di San Salvatore Telesino, in prossimità delle Terme di Telese, in un percorso che si è articolato lungo le pendici del Monte Pugliano.

Della Rocca si è distinto nella competizione, in memoria di Elio Bove, organizzata dall’ASD New Valley Ciemme Sport, che è valsa come prova unica del Campionato Regionale XC, sotto l’egida della Federazione Ciclista Italiana.

Un centinaio di bikers hanno attraversato circa 4,9 Km da ripetere per cinque volte.
La gara ha visto il campione della Cubulteria distinguersi sin dall’inizio, quando, preso il comando della gara, ha mantenuto la prima posizione per tutte e cinque le tornate previste, chiudendo con il tempo di 1 h e 41 minuti, alle sue spalle hanno completato il podio Pasquale di Lorenzo (Rokka Bike) e Antonino Terranova (New Valley Ciemme Sport).

A completare la giornata ricca di vittorie in casa Cubulteria Bike del presidente Massimo Ponticorvo, ci ha pensato l’altro atleta di punta del team Massimo Campaiola, che ha raccolto un altro importante successo a Lauro di Sessa Aurunca, tagliando per primo il traguardo alla XC Madonna dei Pozzi, davanti a Luciano Boianelli (Sessan Bike) e Gianluca Valerio (Fun Bike).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.