Home Eventi Alife. Alessandro Zazzarino, un sorriso per la Ricerca. Serata di beneficenza

Alife. Alessandro Zazzarino, un sorriso per la Ricerca. Serata di beneficenza

Il 1° luglio ad Alife una serata per la raccolta di fondi da destinare all'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, per la ricerca sul cancro

7651
0

Un evento dedicato alla memoria di Alessandro Zazzarino, giovane di Alife scomparso nel marzo 2016 a causa di uno di quei mali che non lasciano scampo.

Nasce dalla volontà dei familiari del ragazzo alifano Alessandro Zazzarino: un sorriso per la Ricerca la serata di spettacolo, musica e cultura, in programma per sabato 1° luglio ad Alife. Il ricavato della festa verrà devoluto all’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano, per la ricerca sulle neoplasie neuroendocrine.

In quell’occasione, interverrà la dott.ssa Francesca Spada, specialista in Oncologia medica dell’Unità Oncologia Medica Gastrointestinale e Tumori Neuroendocrini dell’IEO, che ha seguito ed accompagnato Alessandro nelle diverse fasi cliniche. La dottoressa relazionerà sulle neoplasie neuroendocrine, offrendo ai presenti la possibilità di conoscere più da vicino alcuni aspetti di questa formazione tumorale.

Per tenervi aggiornati seguite la pagina Facebook  dell’evento. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.