Home Eventi Alvignano. Il colorato Vespagiro è pronto a partire!

Alvignano. Il colorato Vespagiro è pronto a partire!

La manifestazione, giunta alla IX edizione, prevede un corteo festoso e colorato che raggiungerà anche i centri di Caiazzo, Dragoni e Castel Campagnano. Tanti altri gli eventi, stand gastronomici e sorprese

1593
0

vespagiro 2016 alvignano

Si svolgerà ad Alvignano, domenica prossima, la IX edizione del Vespagiro. L’evento, che porterà nella cittadina casertana centinaia di appassionati e di amatori, si preannuncia carico di adrenalina ed entusiasmo, già a partire dall’organizzazione, alle prese in questi ultimi giorni con i preparativi finali.
Si partirà dunque da Alvignano, con appuntamento alle ore 8:00 in piazza Notarpaoli, dove saranno effettuate iscrizioni e registrazioni. Secondo una scaletta ben precisa, il corteo si dirigerà anzitutto alla rotonda di Dragoni, per poi tornare ad Alvignano e sfilare lungo il paese: una volta esaurita questa prima tappa, il cordone si dirigerà a Caiazzo ed alla frazione dei SS. Giovanni e Paolo, poi a Castel Campagnano, dove l’Amministrazione comunale offrirà un buffet. Infine, tappa di ritorno a Ruviano e nuovamente a Caiazzo, nell’area pic-nic del Ristorante Rio delle Tavole.
Si tratterà di un corteo a due ruote festoso e colorato, che coprirà complessivamente un tracciato di 48 km + 700. Anche gli ospiti della manifestazione non saranno da meno: il 18 giugno si esibiranno i Bottari di Macerata Campania e le Scuole di ballo Mary Jo Dance e Much More di Caiazzo, il tutto completato da degustazioni e stand enogastronomici. Inoltre, per questa edizione 2017, si terrà una serata di apertura, sabato 17 giugno a partire dalle 20:30, con il Karaoke e la Corrida. Per maggiori informazioni, basta seguire su Fb la pagina Vespisti Alvignanesi ed in particolare l’evento Vespagiro 2017 – 9^ edizione, oppure visitare il sito internet www.vespaclubalvignano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.