Home Chiesa e Diocesi Alvignano. Primo Torneo Pallavolo misto, targato Azione Cattolica e CSI

Alvignano. Primo Torneo Pallavolo misto, targato Azione Cattolica e CSI

Il Torneo si terrà martedì 11 luglio, con la prima partita alle 17.30. Ad affrontarsi saranno squadre miste

1594
0

Con le belle giornate estive è davvero un peccato rimanere a casa e magari anche da soli. Non c’è niente di meglio, invece, che dedicare un po’ del proprio tempo allo sport, a quella sana competizione che fa bene al corpo e allo spirito.
L’Azione Cattolica di Alvignano, in collaborazione con il CSI dell’Oratorio Kairòs, organizza il primo Torneo di Pallavolo misto, con squadre formate da maschi e femmine e che saranno composte in modo casuale.

Chi ha intenzione di partecipare, potrà iscriversi singolarmente, pagando l’esigua somma di 2 euro, entro sabato prossimo, 8 luglio alle 20.00.
La finalità perseguita è quella di garantire momenti di spensieratezza alla comunità, attraverso un’attività sportiva salutare e divertente. Questo il motivo che spinge gli organizzatori a lavorare sodo in questi giorni precedenti all’esordio che ci sarà martedì 11 luglio. L’ordine in cui le squadre si affronteranno verrà stabilito mediante sorteggio e alle 17.30 la prima partita.

I contatti di riferimento sono la pagina facebook dell’AC e del CSI Oratorio Kairòs. Inoltre, ci si può rivolgere a Luca (328 2706733) o Antonio (340 6274732).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.