Home Sport Alvignano. Cubulteria Bike si aggiudica “I Sentieri del Sole e dei Sapori”

Alvignano. Cubulteria Bike si aggiudica “I Sentieri del Sole e dei Sapori”

Lo splendido risultato, al termine di una cavalcata iniziata lo scorso mese di aprile, è la prosecuzione del successo dello scorso anno, quando il team raggiunse il secondo posto

424
0
CONDIVIDI

Continua la scia di successi del team Cubulteria Bike: il team alvignanese, domenica 8 ottobre ha concluso l’ultima tappa del circuito I Sentieri del Sole e dei Sapori nel magnifico scenario delle colline senesi, a Montalcino, con la vittoria della Granfondo del Brunello e della val d’Orcia a Montalcino. Tale affermazione arriva dopo il secondo posto agguantato nella passata stagione, sbaragliando la concorrenza di team tosco-laziali, umbro-marchigiani e abruzzesi e confermandosi come solida realtà sportiva, oltre che rappresentativa del territorio altocasertano e matesino. Ma non è tutto.

Accanto alla vittoria di squadra, vanno segnalati gli ottimi risultati raggiunti nelle speciali classifiche individuali: tra gli Elite Master il primo posto è andato ad Alessandro Iannacone mentre il terzo a Giuseppe Parillo; tra i Master 1 figurano Giuseppe Maiello e Fabio Pisaturo, rispettivamente al primo e secondo posto; tra i Master 2 invece va segnalato un intero podio a marca Cubulteria, con vittoria assoluta per Pasquale Cecere, secondo gradino per Mario Riccio e terzo posto per Raffaele Saggese; ancora, tra i Master 4 va registrato il terzo posto di Sergio Zarli, mentre nei Master 5 conferma il terzo posto Raffaele Ginocchio; infine tra i Master Over si registra l’affermazione di Francesco la Vecchia. Accanto a questi vanno citati Alessandro Masi, Angelo Riccio, Raffaele Ricciardi, Antonio D’Aloia, Elio D’Allestro, Tonino Della Rocca, Vincenzo Della Rocca, Giuseppe Pagliaro, Massimo Campaiola, Domenico Senese, Roberto Lobaari e Gianfranco De Risi, per aver dato ugualmente lustro al team con il loro apporto. Ed ora, archiviata la stagione 2017, il presidente Massimo Ponticorvo ed il direttivo pensano già al futuro, forti degli obiettivi raggiunti: è già in corso infatti la programmazione per la prossima stagione agonistica. Per ulteriori aggiornamenti è possibile visitare la pagina ufficiale facebook Cubulteria Bike.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here