Home Territorio Ad Alvignano un incontro sulle Misure del PSR 2014/2020

Ad Alvignano un incontro sulle Misure del PSR 2014/2020

L'incontro si terrà nel pomeriggio di oggi alle 17.00, presso l'Aula consiliare del Comune di Alvignano, con l'intervento di tecnici della Regione Campania

1523
0

L’amministrazione comunale di Alvignano, su propria iniziativa, fa sapere alla cittadinanza tutta, in particolare agli imprenditori agricoli, che oggi, 13 ottobre, presso l’aula consiliare del Comune, alle 17.00, si terrà un incontro informativo relativi a quattro specifiche Misure del PSR 2014/2020 con l’intento di far conoscere tutte le opportunità offerte e disponibili agli agricoltori locali. Quattro tecnici delle Regione Campania esporranno singolarmente in merito alla Misura oggetto di incontro.

Nello specifico Leandro La Manna interverrà sul Sostegno riguardante Investimenti nelle Aziende Agricole, Misura 4.1.1; a seguire Sergio Tescione illustrerà il possibile aiuto, sostegno nell’avviare attività extragricole in zone rurali, Misura 6.2.1; mentre Angela Maccariello illustrerà la Misura 7.6.1, la quale introduce la riqualificazione del Patrimonio culturale-rurale, una sorta di “Riqualificazione dei singoli elementi rurali”; infine Gaetano Procida concluderà con la Misura 8.5.1, la quale punta a sostenere gli investimenti da destinare ad aumentare la Resilienza ed il Pregio ambientale degli Ecosistemi forestali.

Una vera e propria consulenza gratuita che dà la possibilità a quanti lavorano nel settore dell’agricoltura di conoscere ed usufruire delle agevolazioni disponibili. Un’occasione che mira all’agricoltura e di conseguenza favorisce lo sviluppo dei territori locali rurali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.