Home Eventi Alvignano. Domenica 29 ottobre si corre la Stracittadina

Alvignano. Domenica 29 ottobre si corre la Stracittadina

L'evento sportivo sarà presenziato anche dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, con un gazebo informativo sulla campagna "Nastro Rosa"

2051
0

La terza edizione della Stracittadina, Alvignano Corre, si avvicina. Domenica prossima, 29 ottobre, circa 450 atleti parteciperanno alla gara podistica organizzata dall’Associazione Sportiva “Alvignano Running”, patrocinata dal Comune di Alvignano e in collaborazione con altri enti, tra cui l’Esercito italiano e le Associazioni Sportive Italiane. A presenziare la manifestazione, direttamente da Roma, il dott. Sandro Giorgi, Responsabile dell’Atletica leggera Asi, nonché il Presidente Asi Campania, il dott. Nicola Scaringi.

L’evento sportivo vanterà anche la presenza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, attraverso un punto informativo allestito per sensibilizzare circa la campagna “Nastro Rosa”, relativa al tumore alla mammella, a cui viene dedicato il mese di ottobre.

I podisti attraverseranno un percorso che si snoderà da piazza Monumento, dove si prevede la partenza per le ore 9.00, e da qui procederanno per corso Umberto I, via Tommaso Pagliuca, corso Umberto I, via Armando Diaz, via Fondella, via Starza, via Genovesi, via Caselle (centro sportivo comunale), via Sant’Antonio, via Genovesi, via Prima San Ferdinando, piazza Monumento. In occasione della Stracittadina, verrà disposta la sospensione del mercato settimanale e un’interruzione momentanea del traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.